Tel. 0903505371 - Fax 0909100326
VITTIME DEL DOVERE, DEL TERRORISMO E SOGGETTI EQUIPARATI
Informazioni generiche
VITTIME DEL DOVERE, DEL TERRORISMO E SOGGETTI EQUIPARATI
CAUSA DI SERVIZIO - PENSIONE PRIVILEGIATA – EQUO INDENNIZZO
Per tutti gli appartenenti alle Forze Armate e Corpi di Polizia, lo Studio Legale Aversa, specializzato nel settore, offre consulenza, Assistenza Legale e Medico Legale in materia di Causa di servizio, Equo indennizzo, Pensione privilegiata e tutte le attività connesse con il servizio.
Contatta il nostro studio, fai valere i tuoi diritti!
Lo Studio Legale Aversa, specializzato nel settore,si propone di offrire una completa ed adeguata Consulenza/Assistenza Legale, Medico-Legale ed Amministrativa (grazie, anche, alla collaborazione con altri professionisti del settore) a tuttii “Servitori dello Stato” che nel corso della vita operativa hanno perso l’integrità fisica, a seguito di incidenti o malattie professionali, o addirittura hanno sacrificato la loro vita in attività di Servizio e per le loro famiglie. Tra le ultime categorie, rientrano le Vittime del Terrorismo e le Vittime del Dovere, uomini e donne con le stellette che per eventi traumatici sono rimasti mutilati o invalidi, o addirittura sono deceduti.
L’Avv. Anna Aversa, Patrocinante innanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle Giurisdizioni Superiori, nonché Patrocinante innanzi alla Corte di Giustizia Europea, socio benemerito dell’A.VI.DO.T. (Associazione Vittime del Dovere e del Terrorismo – Maresciallo Aramis) di cui è procuratore legale, ha condotto e definito in modo vittorioso controversie giudiziarie e stragiudiziali nei confronti del Ministero della difesa, avviate in favore numerosi Servitori dello Stato.